Donato Di Santo

Tra Italia e America Latina

Coordinatore Conferenze Italia AL

ANNO 2012





Il 4 settembre al MAE riunione di aggiornamento sui temi latinoamericani convocata dalla Sottosegretario, Marta Dassù.

Il 20 giugno 2012 a Roma
, XXI riunione del Comitato consultivo per le Conferenze Italia-America latina.
    Roma 10 Maggio 2012, Ministero degli Affari Esteri, XX riunione del Comitato Consultivo per le Conferenze Italia-America latina, con la Sottosegretario Marta Dassù.
      Il 12 aprile 2012 a Roma, XIX riunione del Comitato consultivo per le Conferenze Italia-America latina (Presidente, la Sottosegretario Dassù, Coordinatore, Di Santo).
        Il 6 aprile 2012 a Roma, il Ministro degli Esteri, Giulio Terzi, firma il decreto MAE che reinstituisce il Comitato consultivo per le Conferenze Italia-America latina e conferma Donato Di Santo Coordinatore dello stesso organismo (la funzione di Coordinatore è a titolo volontario e gratuito).
          Con la nascita del nuovo governo Monti ("dei tecnici”), il Ministro Giulio Terzi, su proposta della Sottosegretario dott.ssa Marta Dassù, ha emanato un decreto, nominato un nuovo Comitato consultivo (più ridotto rispetto al precedente), confermandomi nel ruolo (sempre gratuito e volontario: questa volta formalizzato anche nel testo del decreto), di Coordinatore dell’organismo che, sotto la presidenza di Marta Dassù, e insieme alla Direzione generale per gli affari globali del MAE, dovrà preparare la VI Conferenza Italia-America latina.
          Credits Disclaimer Area riservata © DONATO DI SANTO 2012
          Attendere Prego